Percorso al Maschile

Da molti anni vengono ideati percorsi di crescita e seminari rivolti alle donne, per accrescere la presa di coscienza e il riequilibrio della propria energia femminile. Ma in un epoca che sente sempre di più il bisogno di porre l’accento sulla parola consapevolezza, termine sempre più in uso, sono ancora troppo pochi quelli rivolti al genere maschile e sono ancor meno gli uomini che vi partecipano. E’ iniziata un’epoca, in cui maschile e femminile hanno bisogno di comunicare in modo nuovo e possono farlo solo integrandosi e comprendendosi a vicenda. E’ necessario portare in equilibrio le energie del maschile e del femminile, qui e ora, ripartendo dalla natura di cui siamo fatti.

Io ne propongo uno, innovativo e orientato all’uomo moderno, dal 25 al 28 Aprile in Sardegna. E’ tenuto dalla scuola di formazione olistica Accademia C.E.I. – Crescita Evolutiva Integrata

VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL’INTEGRITA’ DEL MASCHILE

Un viaggio esperienziale per esplorare se stessi, in contatto con gli elementi della natura.
Immagina un’esplorazione all’avventura, risalendo il fiume in canoa, raggiungendo la vetta del monte, camminando attraverso boschi selvaggi, accendendo un falò in riva al mare.
Saremo immersi nella natura di un’isola forte, per risvegliare le qualità dell’uomo nuovo che sono da sempre in noi.
Quelle qualità che ora, in quest’epoca di cambiamento, hanno bisogno di essere espresse con tutta la loro intensità.

Il gruppo sarà la forza di questo viaggio.
Momenti rituali, iniziazioni ed esercizi per attivare, attraverso gli elementi terra-fuoco-aria-acqua,
forza, determinazione, coraggio e anche accoglienza, ascolto, ispirazione e per ritrovare se stessi come padri, amanti, fratelli, guide.

Condotto da GIORGIO MAGON con GIANLUCA MUSAZZI
con l’innovativa metodologia i-MOV®

Soggiorno presso “ARKIMISSA” – VALLEDORIA (SS)

Info e iscrizioni:
335.7291872 – 335.5878393
info@lavitaalcentro.com

La società ha bisogno di noi, della nostra forza della nostra determinazione, del nostro coraggio ma anche della nostra capacità di accogliere, proteggere, ascoltare. Lo Yin e Yang si incontrano.
È il momento di incontrare noi stessi nella nostra essenza, di tornare ad essere integri e fieri di essere uomini.
È il momento di esprimere tutte le nostre qualità e le nostre capacità in tutti i ruoli: padri, amanti, figli, compagni di vita.
È il momento di risvegliare la fratellanza, di ricreare la forza della tribù, di avere il coraggio di incontrarci e comunicare come uomini nuovi.
È il momento di guarire la relazioni con il femminile che ci è vicino per tornare ad onorarlo, rispettarlo, proteggerlo, ma anche contenerlo e gestirlo con forza amorevole.

Clicca qui per scaricare il volantino.